Spezia – Milan streaming, sabato 13 febbraio alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan è ospite dello Spezia sabato 13 febbraio alle 20.46 allo Stadio Picco nella sfida della ventiduesima giornata di Serie A 2020/21. I liguri arrivano da una settimana importante fra la vittoria col Sassuolo e il passaggio di proprietà di ieri. Italiano sa che la sfida è molto difficile ma ha bisogno di punti per allontanare la zona retrocessione. I rossoneri si sono ripresi dopo la doppia batosta Atalanta-derby con i successi su Bologna e Crotone e rimangono in testa. Pioli vuole approfittare del turno più impegnativo dei cugini per allungare in vista del derby di settimana prossima.

Si tratta del primo precedente in Serie A a La Spezia ma ci sono 3 precedenti in Prima Divisione. L’ultimo risale al 1923 con la vittoria spezzina per 2-1 con i gol di Tognotti e Riccobaldi, di Papa il gol rossonero. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Spezia – Milan, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, S. Bastoni; Maggiore, Ricci, Pobega; Verde, Agudelo, Gyasi. All. Italiano

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...