Roma – Udinese 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiduesima giornata di Serie A 2020m21

La Roma batte 3-0 l’Udinese allo Stadio Olimpico nella sfida della ventiduesima giornata di Serie A 2020/21. Tornano al successo i giallorossi e si riportano al terzo posto in classifica dopo il KO della Juve di ieri. La squadra di Fonseca vince già nel primo tempo la sfida ma deve comunque sudare nella ripresa con i friulani che falliscono qualche occasione importante. La Roma si conferma ottima con le squadre della parte destra della classifica e sta costruendo il suo posto per la Champions. Sconfitta preventivato per Gotti dopo quattro risultati utili consecutivi. I friulani rimangono a 24 punti con 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Al 5′ Mancini crossa morbido sul secondo palo, Veretout si inserisce alle spalle di Stryger Larsen e batte Musso con un bel colpo di testa. Al 24′ contropiede Roma, Mkhitaryan viene atterrato da Musso in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta ancora Jordan Veretout che non sbaglia e fa doppietta. Nono gol stagionale per il francese e record personale migliorato. Al 93′ c’è gioia anche per Pedro che raccoglie una palla vagante in area e la piazza nell’angolo alto.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Roma – Udinese 3-0

5′ 25′ rig. Veretout, 90+3′ Pedro

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Ibanez, Karsdorp, Veretout (78′ Pedro), Villar, Spinazzola (86′ B. Peres), Pellegrini (86′ Diawara), Mkhitaryan, Borja Mayoral (68′ Dzeko).

Udinese (3-5-2): Musso, Bonifazi, Nuytinck, Samir, Stryger Larsen (62′ Molina), De Paul, Walace (84′ Nestorovski), Arslan (74′ Makengo), Zeegelaar (74′ Ouwejan), Llorente (62′ Okaka), Deulofeu.

Ammoniti: Pellegrini, Veretout

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...