Verona – Parma streaming, lunedì 15 febbraio alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Verona ospita il Parma lunedì 15 febbraio alle 20.45 allo Stadio Bentegodi nella sfida della ventiduesima giornata di Serie A 2020/21. Gli scaligeri arrivano da due pesanti sconfitte che hanno fatto svanire il sogno europeo. Juric dovrà tenere i suoi sul pezzo in una stagione che non può portare più che un buon piazzamento finale. Gli emiliani sono in crisi nera e neanche il cambio di allenatore ha portato verve ad un gruppo ormai rassegnato. Sono 12 le gare di fila senza vittorie con solo 4 gol segnati in questo periodo, nettamente l’attacco peggiore in Serie A.

Lo scorso luglio il Verona si impose per 3-2 in casa con i gol di Di Carmine, Zaccagni e Pessina, reti del Parma di Kulusevski e Gagliolo. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Verona – Parma, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Kalinic. All. Juric

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, B. Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Mihaila, Zirkzee, Gervinho. All. D’Aversa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...