Verona – Parma 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiduesima giornata di Serie A 2020/21

Il Verona batte per 2-1 il Parma allo Stadio Bentegodi nella sfida della ventiduesima giornata di Serie A 2020/21. Gli scaligeri tornano al successo dopo due sconfitte e lo fanno in rimonta dopo il vantaggio iniziale emiliano. La squadra di Juric trova il terzo successo di fila in casa, conserva il nono posto e tiene il passo del Sassuolo. Quarto KO consecutivo per i ducali e situazione di classifica che si fa sempre peggiore. Tredicesima gara senza trovare il successo per D’Aversa che rimane in penultima posizione.

Al 7′ Silvestri atterra Karamoh in area e l’arbitro, dopo la review al Var, assegna il penalty. Dal dischetto si presenta Kucka, Silvestri intuisce ma la palla entra per il vantaggio emiliano. Gli scaligeri però pareggiano subito al 13′: cross di Lazovic, Lasagna prolunga sul secondo palo dove arriva Dimarco. Grassi prova a salvare sulla linea ma la palla entra per il classico gol dell’ex. Al 62′ corner di Dimarco, Barak svetta sul primo palo anticipando tutti e di testa ribalta la sfida.

Gli highlights e gol del match:

Verona – Parma 2-1

7′ rig. Kucka (P), 13′ Dimarco (V), 62′ Barak (V)

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Lovato, Gunter; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco (83′ Magnani); Barak, Colley (51′ Bessa); Lasagna.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti (88′ Man), Bani, Osorio (69′ Pezzella), Gagliolo; Grassi (56′ Sohm), Kurtic, Kucka; Karamoh (69′ Mihaila), Cornelius (56′ Zirzkee), Gervinho.

Ammoniti: Silvestri, Cornelius, Dimarco, Gunter, Mihaila, Lovato

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...