PSG – Monaco streaming, domenica 21 febbraio alle ore 21.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG ospita il Monaco domenica 21 febbraio alle 21 al Parco dei Principi nella sfida della ventiseiesima giornata di Ligue 1 2020/21. I parigini sono al settimo cielo dopo la vittoria rotonda di Barcellona e adesso voglio riprendersi il primato in campionato. Pochettino ha sempre vinto in casa da quando siede sulla panchina francese e ha subito un solo gol. I monegaschi hanno interrotto una striscia di 7 vittorie consecutive pareggiando in casa contro il Lens ma non conoscono sconfitta dal 16 dicembre. Kovac vuole bissare il successo dell’andata e riacciuffare il terzo posto che vale la Champions.

Lo scorso anno ne uscì uno scoppiettante 3-3 con la doppietta di Neymar e un autogol per i parigini, per i monegaschi invece Martins, Ben Yedder e Slimani. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

PSG – Monaco, le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Herrera, Paredes, Verratti; Mbappé, Icardi, Kean. All. Pochettino

MONACO (4-4-2): Lecomte; Sidibé, Maripan, Badiashile, Henrique; Diatta, Fofana, Tchouameni, Diop; Volland, Ben Yedder. All. Kovac

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...