Genoa – Verona streaming, sabato 20 febbraio alle ore 18.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Genoa sfida il Verona sabato 20 febbraio alle 18 allo Stadio Ferraris nella gara della ventitreesima giornata di Serie A 2020/21. I rossoblu continuano il momento magico che va avanti ormai da 6 giornate e vogliono allungare ancora sulla terzultima. Ballardini ambisce anche ad avvicinare i cugini della Samp, decimi e con 5 punti di vantaggio. Gli scaligeri sono tornati al successo lunedì dopo due pesanti KO e ora vogliono replicare lontano da Verona, ultima volta un mese e mezzo fa. Juric sente molto la sfida a Marassi contro il Genoa, club per cui ha giocato e allenato.

Lo scorso agosto i rossoblu si imposero per 3-0 con la doppietta di Sanabria e il gol di Romero, risultato che salvò il Grifone. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Genoa – Verona, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...