Lazio – Bayern Monaco highlights e gol, ecco le immagini della sfida d’andata valevole per gli ottavi di Champions League

Lazio – Bayern Monaco highlights e gol, punizione severa per gli uomini di Inzaghi che perdono per 1-4 nella sfida d’andata degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco.

I bavaresi passano in vantaggio dopo appena 9′ con Lewandowski, il fuoriclasse polacco sfrutta un retropassaggio sbagliato di Musacchio e batte Reina. La Lazio recrimina un rigore su Milinkovic-Savic, il direttore di gara lascia correre.

Il Bayern Monaco dilaga con i gol di Musiala, il quale diventa il calciatore più giovane nella storia del club bavarese a segnare un gol in Champions League (17 anni e 363 giorni) e Sanè. Anche in questo caso non impeccabile la retroguardia biancoceleste.

La seconda frazione di gioco si apre con la stessa musica: gli ospiti si portano sul risultato di 0-4 a causa di uno sfortunato autogol di Acerbi. Moto d’orgoglio per i biancocelesti che accorciano le distanze con un gran gol di Correa.

Si complica decisamente il percorso europeo della Lazio, i biancocelesti avranno bisogno di un vero e proprio miracolo sul campo del Bayern Monaco. La sfida di ritorno valevole per un posto ai quarti di Champions League si terrà mercoledì 17 marzo alle ore 21.00.

Ecco gli highlights e i gol di Lazio – Bayern Monaco:

https://youtu.be/BBJ5OSZ5nQM
https://youtu.be/1jtSaWgWBFc
https://youtu.be/_jtBcYGWJwU
https://youtu.be/L8jjl0THtU4

Caricamento...