Manchester City – West Ham United 1-1 alla fine del primo tempo. Rubén Dias fa il primo gol da Citizens, Antonio pareggia nel finale

Manchester City e West Ham stanno pareggiando per 1-1 all’Etihad Stadium alla fine del primo tempo. Citizens sempre in controllo del pallone ma gli Hammers si fanno valere e dimostrano il quarto posto. Al 29′ De Bruyne crossa morbido in area, Stones non ci arriva ma lo fa Rubén Dias che di testa batte Randolph per il vantaggio del City. Prima rete per il difensore portoghese arrivato quest’estate dal Benfica. Il West Ham pareggia al 43‘: recupero palla offensivo, Lingard serve la sovrapposizione di Coufal. Il terzino sulla linea di fondo mette in mezzo ancora per l’ex United che colpisce male ma serve Antonio che da due passi fa 1-1.

Ecco i gol del primo tempo:

https://m.youtube.com/watch?v=gtICp8lLUo0
https://m.youtube.com/watch?v=x9FafjEwauU

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...