Real Madrid – Real Sociedad 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di LaLiga 2020/21

Real Madrid e Real Sociedad hanno pareggiando per 1-1 all’Alfredo Di Stefano Stadium nella sfida della venticinquesima giornata di LaLiga 2020/21. Una rete di Vinicius Jr nei minuti finali salva Zidane dal ko interno e permette di rimanere ai Blancos al secondo posto. Rammarico per i baschi che assaporavano una vittoria importante e tre punti che avrebbero riportato a stretto giro il quarto posto. Il Madrid crea tanto ma è molto impreciso, il tecnico francese ha bisogno di cambiare tutto il tridente per risolverla e ad un minuto dalla fine stava quasi per essere estromesso dalla lotta per il campionato. Ora le Merengues salgono a quota 53 alla pari con il Barcellona, a – 5 dall’Atletico con una gara in più. La Sociedad invece rimane quinto a 42 punti, a – 6 dal Siviglia quarto.

Al 55′ cross dalla trequarti di sinistra di Monreal, Portu anticipa di testa Mendy sul secondo palo e batte Courtois con una parabola arcuata. Tacco di Valverde per la corrente Lucas Vázquez all’89’, il terzino crossa in mezzo, Rodrygo non ci arriva ma lo fa Vinicius che gira in rete per il pareggio.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Real Sociedad 1-1

55′ Portu (RS), 89′ Vinicius Jr (RM)

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Lucas Vázquez, Varane, Nacho, Mendy, Modric (77′ Valverde), Casemiro, Kroos, Asensio (61′ Rodrygo), Mariano (61′ Duro), Isco (61′ Vinicius Jr).

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro, Gorosabel (82′ Sagnan), Zubeldia, Le Normand, Monreal, Guevara, Zubimendi, Portu (72′ Barrenetxea), D. Silva (85′ Muñoz), Oyarzábal, Isak (82′ Fernández).

Ammoniti: Gorosabel

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...