src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Juventus – Spezia streaming, martedì 2 marzo alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Juventus affronta lo Spezia martedì 2 marzo alle 20.45 all’Allianz Stadium nella sfide della venticinquesima giornata di Serie A 2020/21. La Vecchia Signora vuole dimenticare il passo falso di Verona e vincere la quinta gara consecutiva in casa. Pirlo vuole confermare il posto Champions e se possibile accorciare dalle milanesi che la precedono. I liguri hanno recuperato il doppio svantaggio a Parma ma hanno perso due punti dalla terzultima. Italiano vuole regalare ai suoi una grande notte in casa dei campioni d’Italia e provare a strappare qualche punto importante.

Si tratta del primo incontro in Serie A fra le due squadre a Torino ma ci sono tre precedenti fra Prima Divisone e Serie B. L’ultimo proprio nella serie cadetta nel 2007 con la vittoria per 3-2 dello Spezia con le reti di Pecorari, Guidetti e Padoin, reti della Juve di Trezeguet e Bianco. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Juventus – Spezia, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...