Chadwick continuerà la sua collaborazione con Williams per il terzo anno consecutivo.

Williams Racing ha comunicato la riconferma di Jamie Chadwick come Development Driver per 2021, continuando la sua collaborazione ormai giunta al terzo anno.

Chadwick al momento è una delle pilote più in vista del panorama avendo vinto nel 2019 la stagione inaugurale delle W Series 2019, per cui correrà anche quest’anno a giugno.

“Ho adorato il mio tempo con Williams e non potrei essere più felice di continuare a lavorare con il team nel mio ruolo di Development Driver. Sento che sto migliorando il mio tempo trascorso nel simulatore la prossima stagione si rivelerà inestimabile. Non vedo l’ora far parte ancora di Williams.”

Simon Roberts, Team Principal Williams, ha commentato: “Siamo lieti che Jamie continuerà a lavorare per il team. Non solo è una grande ambasciatrice femminile per questo sport e svolge un ruolo fondamentale nella promozione delle donne nel motorsport, il suo lavoro al simulatore e dietro le quinte di Grove è estremamente prezioso. La determinazione e la spinta di Jamie a fare di più è qualcosa che ammiriamo alla Williams.”

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...