Juventus – Spezia 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2020/21

La Juventus batte per 3-0 lo Spezia all’Allianz Stadium nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2020/21. Dopo il pari di Verona, si riscattano i bianconeri e conquistano tre punti importanti. La squadra di Pirlo soffre nel primo tempo ma nel secondo la risolve con i cambi. Bernardeschi mette vivacità all’attacco con un assist e mezzo sui primi due gol, Morata torna dall’infortunio e la sblocca da vero bomber. Ventesima segnatura per Cristiano Ronaldo in una serata non brillante. Spezia che esce a testa alta da Torino ma senza punti. La squadra di Italiano gioca un ottima gara ma non trova un gol, soprattutto nel primo tempo, e al 94′ fallisce anche un rigore con Galabinov. La Juve sale a 49 punti, – 3 dal Milan secondo a pari partite, e si allontana dalle inseguitrici. Gli spezzini rimangono a 25 punti ma domani rischiano di vedere diminuire i punti dalla zona retrocessione, ora 7 in più del Cagliari.

Bernardeschi servito sull’out di sinistra alle spalle della difesa al 62′, arriva sul fondo e mette sul primo palo dove Morata con un anticipo felino sblocca il match. Al 70‘ ancora una bella azione di Bernardeschi sulla destra, vede Chiesa al centro dell’area e lo serve. L’ex Viola calcia ma Provedel respinge centrale, da terra Chiesa anticipa tutti e fa 2-0. Bentancur all’88‘ serve in campo aperto Cristiano Ronaldo che non sbaglia il diagonale e fa 3-0.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Spezia 3-0

62′ Morata, 70′ Chiesa, 88′ Cristiano Ronaldo

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro, Frabotta (61′ Bernardeschi); Chiesa (72′ Ramsey), Rabiot, Bentancur, McKennie (61′ Morata); Kulusevski (88′ Di Pardo), Cristiano Ronaldo.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza (86′ S. Bastoni); Maggiore (72′ Acampora), Leo Sena (86′ Agoume), Estevez; Gyasi, Nzola (72′ Galabinov), Farias (72′ Verde).

Ammoniti: Frabotta, Demiral

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...