Cagliari – Bologna 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2020/21

Il Cagliari batte 1-0 il Bologna alla Sardegna Arena nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2020/21. Secondo successo di fila per i sardi che vale l’uscita momentanea dalla zona retrocessione, sconfitta ininfluente per i felsinei. Fa due su due Semplici sulla panchina rossoblu e sembra aver rialzato il morale dei suoi. Il Casteddu gioca un ottimo primo tempo ma la sblocca solo da calcio da fermo, il Bologna ci prova con le ripartenze ma non riesce a bucare. Nella ripresa poche emozioni con solo un grande salvataggio sulla linea di Svanberg per il possibile 2-0 di Pavoletti. Il Cagliari sale a 21 punti, scavalca il Torino al quartultimo posto ma ha due gare in più dei granata. La squadra di Mihajlovic rimane a 28 punti, a +8 sulla zona retrocessione.

Al 19‘ corner di Marin, Rugani supera Orsolini di testa e sblocca la sfida per i sardi. Prima rete per l’ex Juve con la maglia del Cagliari.

Gli highlights e gol del match:

Cagliari – Bologna 1-0

19′ Rugani

Cagliari (3-5-2): Cragno; Rugani (46′ Ceppitelli), Godin, Klavan; Zappa (82′ Asamoah), Nainggolan, Duncan, Marin (79′ Deiola), Nandez; Joao Pedro (82′ Cerri), Simeone (61′ Pavoletti).

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Antov (75′ Medel), Mbaye (64′ Vignato); Dominguez (31′ Schouten), Svanberg (75′ Palacio); Orsolini (64′ Skov Olsen), Soriano, Sansone; Barrow.

Ammoniti: Nandez, Antov, Schouten, Cerri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...