Parma – Inter 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2020/21

L’Inter batte per 2-1 il Parma allo Stadio Tardini nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2020/21. Sesta vittoria consecutiva per i nerazzurri e allungo in testa a +6 sulla seconda. La squadra di Conte soffre più del previsto ma la sblocca con le sue armi migliori. Lukaku sfrutta la sua forza, Sanchez fa il rifinitore e con la doppietta porta 3 punti. Il Parma accorcia a 20 dalla fine ma non ha la forza per trovare un punto pesante. Continua il periodo senza vittorie per D’Aversa e i ducali rimangono al penultimo posto, a – 6 dal Cagliari quartultimo.

Al 54′ un rimpallo al limite dell’area ducale favorisce Sanchez che calcia di prima intenzione, Sepe la tocca, Gagliolo prova a salvare ma la Goal Line Technology assegna il gol. Il cileno raddoppia al 61′ con un bel piazzato su assist di Lukaku dopo un classico contropiede dell’attaccante belga. Il Parma accorcia al 71‘: cross dalla sinistra di Giuseppe Pezzella, la palla arriva ad Hernani che calcia di controbalzo e fa 2-1.

Gli highlights e gol del match:

Parma – Inter 1-2

54′ 61′ Sanchez (I), 70′ Hernani (P)

Parma (4-3-1-2): Sepe; Valenti (66′ Inglese), Osorio, Bani, Gagliolo (66′ Pezzella); Hernani (85′ Pellè), Brugman, Kurtic; Kucka (66′ Busi); Man (46′ Mihaila), Karamoh.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen (67′ Vidal), Perisic (84′ Darmian); Sanchez (76′ L. Martinez), Lukaku.

Ammoniti: Darmian

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...