Spezia – Benevento streaming, sabato 6 marzo alle ore 15.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Lo Spezia sfida il Benevento sabato 6 marzo alle 15 allo Stadio Picco nella gara della ventiseiesima giornata di Serie A 2020/21. I liguri sono un po’ in affanno nelle ultime gare dopo un periodo altamente positivo e devono invertire rotta. Questo scontro diretto fra neopromosse può essere la chiave di volta per la salvezza della squadra di Italiano. I campani arrivano da due pesanti sconfitte arrivate senza giocare e proporre che hanno messo in discussione il club. Pippo Inzaghi si gioca tanto in questo match e vuole tornare alla vittoria dopo 9 gare senza.

Si tratta del primo confronto in Serie A a La Spezia ma le squadre si sono affrontate spesso fra Serie B e C. L’ultima dello scorso anno nella serie cadetta vide il successo giallorosso grazie al gol di Andres Tello. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Spezia – Benevento, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Erlic, Terzi, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Nzola, Gyasi. All. Italiano

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...