Lazio – Crotone streaming, venerdì 12 marzo alle ore 15.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Lazio affronta il Crotone venerdì 12 marzo alle 15 allo Stadio Olimpico nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2020/21. I biancocelesti arrivano da tre sconfitte nelle ultime 4 che li hanno allontanati di molto dalla zona Champions. Simone Inzaghi conosce l’importanza di questi 3 punti in vista di una volata finale molto ardua e difficile. I calabresi sono tornati alla vittoria nello scorso weekend contro il Torino ma sono ancora ultimi. Cosmi vuole invertire la rotta soprattutto in trasferta dove il Crotone non ha mai vinto e ha raccolto solo 2 punti in 13 partite.

L’ultimi confronto all’Olimpico risale al 2017 e vide il netto 4-0 della Lazio con i gol di Lukaku, Immobile, Lulic e Felipe Anderson. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lazio – Crotone, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi

CROTONE (3-4-2-1): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Petriccione, S. Molina, Reca; Messias, Ounas; Simy. All. Cosmi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...