Genoa – Udinese streaming, sabato 13 marzo alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Genoa sfida l’Udinese sabato 13 marzo alle 20.45 allo Stadio Ferraris nella gara della ventisettesima giornata di Serie A 2020/21. Il Grifone ha rallentato una corsa inarrestabile nelle ultime settimane complice anche un calendario difficile. Ballardini spera di tornare alla vittoria per non complicare una situazione finora tranquilla. I friulani viaggiano a gonfie vele e hanno perso solo una gara nelle ultime 9. Gotti ha dato grande solidità e trovato dei pilastri in campo che gli hanno permesso di agganciare la parte sinistra della classifica.

Lo scorso anno a Genova l’Udinese si impose per 3-1 con i gol di De Paul, Sema e Lasagna, Pandev per il vantaggio rossoblu. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Genoa – Udinese, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. All. Ballardini

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...