Genoa – Udinese 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2020/21

Genoa e Udinese pareggiano per 1-1 allo Stadio Ferraris nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2020/21. Un punto a testa a Marassi per le due squadre con botta e risposta tutto nel primo tempo. Partita bella con tante occasioni per entrambe e che si affrontano a viso aperto. Il Grifone va avanti subito, la risposta dei friulani non si fa attendere. Ripresa meno attiva ma con due grandi occasioni nel finale per i rossoblu che fanno gridare al rammarico. L’Udinese si porta momentaneamente al decimo posto a 33 punti scavalcando la Samp. Il Genoa invece va a 28 punti, +8 sul terzultimo posto occupato dal Torino.

All’8‘ cross di Strootman dalla sinistra, Pandev addomestica la palla e buca Musso da un metro sul primo palo. Il gol viene assegnato solo dopo una review al Var per un possibile fallo di mano dello stesso attaccante rossoblu. Criscito atterra Pereyra in area al 29‘ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta De Paul che calcia centrale e pareggia la sfida per i friulani.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Genoa – Udinese 1-1

8′ Pandev (G), 29′ rig. De Paul (U)

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman (82′ Behrami), Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov (89′ Pjaca), Pandev (70′ Scamacca).

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan (63′ Makengo), Stryger Larsen; Pereyra, Llorente (81′ Nestorovski).

Ammoniti: Pandev, Criscito, Badelj, Nestorovski

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...