RB Lipsia – Eintracht Francoforte 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Bundesliga 2020/21

RB Lipsia e Eintracht Francoforte hanno pareggiato per 1-1 alla Red Bull Arena nella sfida della venticinquesima giornata di Bundesliga 2020/21. Finisce senza vincitori il big match domenicale del calcio tedesco con un pari che fa felice a metà entrambe. La squadra di Nagelsmann è brava ad andare avanti ad inizio ripresa ma è altrettanto positiva la risposta dell’Eintracht. I Tori Rossi perdono due punti dalla capolista Bayern e ora sono a – 4. Le Aquile invece salgono a 44 punti, consolidano il quarto posto ma perdono un po’ di terreno dalle prime.

Al 47′ Kluivert calcia dalla distanza, Trapp respinge ma Forsberg è il più lesto a prendere il pallone e a scaricarlo in rete. Il pari dell’Eintracht arriva al 61‘: azione sulla sinistra di Andre Silva che serve al centro dell’area Kamada. Il giapponese controlla e con un tiro sul primo palo supera Gulacsi che ci prova ma non riesce.

Gli highlights e gol del match:

https://twitter.com/AlemaoOpre/status/1371127847788683264?s=09

RB Lipsia – Eintracht Francoforte 1-1

47′ Forsberg (L), 61′ Kamada (E)

RB Lipsia (3-5-2): Gulacsi, Mukiele, Upamecano (28′ Klostermann), Orban, Kluivert (75′ Olmo), Sabitzer, Haidara (86′ Adams), Forsberg (86′ Hwang), Halstenberg, Sorloth, Poulsen (75′ Nkunku).

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Tuta, Hasebe, N’Dicka, Rode, Ilsanker, Sow, Kostic, Kamada (81′ Ache), Younes (72′ Barkok), Andre Silva (72′ Jovic).

Ammoniti: Younes, Kluivert, N’Dicka, Tuta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...