Wolverhampton – Liverpool 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Premier League 2020/21

Il Liverpool batte 1-0 il Wolverhampton al Molineux Stadium nella sfida della ventottesima giornata di Premier League 2020/21. Tornano a vincere i Reds dopo due KO e si riprendono il sesto posto in classifica. La squadra di Klopp non gioca una grande gara ma riesce a colpire nel miglior momento possibile. I Wolves dimostrano le difficoltà di questa stagione e non riescono ad incidere anche quando propongono. Nel finale paura per Rui Patricio colpito alla testa da Coady soccorso per diversi minuti dai sanitari e che costringe più di 15 minuti di recupero. Il Liverpool aggancia l’Everton a 46 punti ma con una gara in più, – 5 dal quarto posto del Chelsea. Wolverhampton che resta a 35 punti al tredicesimo posto, lontanissimo dall’Europa.

Ripartenza dei Reds nel secondo minuto di recupero del primo tempo, Salah serve Mane che va di prima intenzione su Diogo Jota. Il portoghese calcia di prima intenzione sul primo palo e supera Rui Patricio per il vantaggio della squadra di Klopp.

Gli highlights e gol del match:

Wolverhampton – Liverpool 0-1

45+2′ Jota

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio (90+3′ Ruddy), Boly, Coady, Saiss, Semedo (84′ Gibbs-White), Neves (76′ Dendoncker), Moutinho, Jonny, Traore, Willian José (70′ Fabio Silva), Neto.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson, Thiago (67′ Keita), Fabinho, Wijnaldum (67′ Milner), Salah, Jota (82′ Oxlade-Chamberlain), Mane.

Ammoniti: Neves, Thiago, Saiss

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...