Ecco come vedere le tre gare della ventinovesima giornata di Premier League 2020/21 nel weekend. West Ham – Arsenal piatto forte

Weekend particolare in Inghilterra con match sia di Premier che di FA Cup. Sarebbe dovuta andare in scena la ventinovesima giornata ma ben 6 match sono stati già giocati. Il motivo? Permettere ai club coinvolti di disputare i quarti di FA Cup in questo fine settimana. Saranno quindi solo tre i match della giornata con il rinvio del decimo, Tottenham-Southampton, per permettere agli Spurs di recuperare la gara della diciottesima giornata contro l’Aston Villa domenica. Si parte venerdì sera alle 21 a Craven Cottage con la sfida fra Fulham e Leeds United. I Cottagers vogliono provare ad uscire dalla zona retrocessione e sperano di racimolare tre punti. I Whites hanno invece la stessa distanza da Europa e retrocessione (10 punti) ma cercheranno di blindare una buona stagione.

Sabato alle 21 andrà invece in scena un vero e proprio match salvezza all’Amex Stadium. Il Brighton ospita infatti il Newcastle con le squadre divisi da un solo punto e rispettivamente a +3 e +2 sulla zona rossa. Domenica alle 16 va in scena il match più interessante: il derby londinese fra West Ham e Arsenal. Gli Hammers avranno la possibilità di ritornare in zona Champions con un successo agganciando il Chelsea. I Gunners hanno invece in mano una delle ultime chance per rientrare in corsa per l’Europa.

I tre match saranno visibili su Sky: Fulham-Leeds United su Sky Sport Football, Brighton & Hove Albion-Newcastle United su Sky Sport Football e West Ham United-Arsenal su Sky Sport Uno. Per gli abbonati i match saranno visibili anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la Bundesliga sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...