Turchia – Olanda streaming, mercoledì 24 marzo alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro e le probabili formazioni

La Turchia ospita l’Olanda mercoledì 24 marzo alle 18 al Turk Telekom Stadium di Istanbul nella sfida della prima giornata del Gruppo G di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. La nazionale dell’Anatolia si prepara all’Europeo con tre sfide importanti e di livello che valgono anche molto in vista dei prossimi mondiali. Gunes vuole infatti riportare la nazionale turca ad una Coppa del Mondo dopo 18 anni da quello storico terzo posto. Gli Oranje sono i favoriti del Gruppo G e partono subito con la trasferta più difficile. Frank De Boer vuole testare subito il suo gruppo in una sfida di livello a 3 mesi dall’Europeo.

Sono 12 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio favorevole all’Olanda di 5 vittorie a 3. L’ultimo risale al gruppo di qualificazione ad Euro 2016 con la vittoria turca in casa per 3-0 grazie ai gol di Ozyakup, Arda Turan e Yilmaz. La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 18.00 su Canale 20 (20 del digitale terrestre, 151 del bouquet di Sky). La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di MediasetPlay.

Turchia – Olanda, le probabili formazioni

TURCHIA (4-5-1): Gunok; Celik, Soyuncu, Demiral, Erkin; Yazici, Turfan, Yokuslu, Calhanoglu, Karaman; Tosun. All. Günes

OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Blind, Wijndal; De Jong, Klaassen; Berghuis, Wijnaldum, Depay; De Jong. All. De Boer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...