Repubblica Ceca – Belgio 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo E di Qualificazione Mondiali 2022

Repubblica Ceca e Belgio pareggiano per 1-1 al Sinobo Stadium di Praga nella sfida della seconda giornata del Gruppo E di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Finisce in parità il big match del girone E con le squadre che condividono il primato. I cechi mostrano l’ottimo momento di forma e rischiano anche di trovare 3 punti. I belga rimangono un po’ impreparati ma alla lunga escono fuori il tasso tecnico e la pareggiano. Un punto che accontenta più i Diavoli Rossi che la nazionale ceca, autrice di una prova di carattere. Ancora bene Romelu Lukaku con un gran gol, si fa male alla spalla Dries Mertens e i tifosi del Napoli tremano.

Al 50′ Jankto passa al centro per Provod che si accentra e con un grande destro dalla distanza spara nell’angolino basso alla sinistra di Courtois per il vantaggio ceco. Il pareggio belga arriva al 60′: De Bruyne imbuca per Lukaku che con due finte supera il difensore ceco e fa 1-1.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=OLgMlBg6m0s
https://m.youtube.com/watch?v=H1aOc0Zy7pk

Repubblica Ceca – Belgio 1-1

50′ Provod (RC), 60′ Lukaku (B)

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik, Coufal, Celustka, Kudela, Boril, Holes, Soucek, Provod (90+3′ Pekhart), Barak (78′ Pavelka), Jankto (61′ Masopust), Krmencik (78′ Vydra).

Belgio (3-4-3): Courtois, Alderweireld, Denayer, Vertonghen, Castagne, De Bruyne, Dendoncker, Tielemans, Mertens (56′ Trossard), Lukaku, Chadli (56′ Foket).

Ammoniti: Castagne, Soucek, Vertonghen

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...