Romania – Germania 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo J di Qualificazioni Mondiali 2022

La Germania batte 1-0 la Romania all’Arena Nationala di Bucarest nella sfida della seconda giornata del Gruppo J di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Basta un gol alla Mannschaft per trovare il secondo successo consecutivo senza subire gol e prendere subito il primato nel girone. La squadra di Low ha il pallino del gioco, impone il proprio ritmo e crea occasioni. Gnabry la sblocca nel primo tempo ma Nita è fenomenale stasera e i teutonici non riescono a raddoppiare. I rumeni rimangono in balia degli avversari, hanno qualche chance nel primo tempo ma nella ripresa non fanno paura a Neuer. La Germania va così a 6 punti, a punteggio pieno, mentre la Romania rimane a 3.

Al 17‘ bel lancio dalle retrovie di Rudiger per Havertz tutto libero sulla destra. Il giocatore del Chelsea vede Gnabry tutto solo dall’altro dell’area di rigore e lo serve perfettamente per il tap-in.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=EFAny2BdXT0

Romania – Germania 0-1

17′ Gnabry

Romania (4-2-3-1): Nita, Popescu, Chiriches, Tosca, Camora (46′ Burca), Marin, Stanciu, Hagi (83′ Maxim), Tanase (83′ Cicaldau), Mihaila (65′ Man), Keseru (65′ Puscas).

Germania (4-3-3): Neuer, Klostermann, Rudiger, Can, Ginter, Gundogan, Kimmich, Goretzka, Havertz (77′ Werner), Gnabry (90+2′ Neuhaus), Sanè.

Ammoniti: Popescu, Kimmich

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...