Rugby-Australia-Waratahs-vs-Brumbies

Al settimo round del torneo i Brumbies rischiano parecchio. Tre cartellini mettono in bilico il risultato.

I Waratahs iniziano il match in forte difficoltà, ma sul finale intraprendono una incredibile rimonta, facilitata pero da un doppio giallo sui Brumbies i quali sul finale, forse troppo sicuri, allentano la presa e quasi rischiano di perdere l’incontro! E’ stato un match ad alta intensità con numerose azioni da meta, tre annullate (1 per Warathas e 2 per i Brumbies).

Purtroppo i Waratahs non riescono nell’impresa riuscita agli Highlanders nella stessa giornata della versione neo-zelandese del campionato (Crusaders vs Highladers); Harrison infatti manca l’ultima conversione, lasciando il risultato sul 22-24!

WARATAHS (22) = M: Johnson-Holmes (22′), Harrison (64′), Ramm (82′) T: Harrison (23′, 65′) P:  Harrison (18′)
BRUMBIES (24) = M: Banks (4′) , Wright (14′), Muirhead (25′), Folau Fainga’a (34′) T: Lolesio (27′,35′) C: Cusack (giallo, 46′: rosso 81′), Scott (giallo, 74′)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...