Sassuolo – Roma 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di Serie A 2020/21

Sassuolo e Roma pareggiano per 2-2 al Mapei Stadium nella sfida della ventinovesima giornata di Serie A 2020/21. Beffa nel finale per i giallorossi che vengono raggiunti a 5 dalla fine dai neroverdi e ora la Champions è lontana. Gli uomini di Fonseca lasciano il pallino del gioco alla squadra di De Zerbi ma pungono in contropiede quando possono. I neroverdi giocano una splendida gara e nel finale arriva la gratificazione con Raspadori e un azione magistrale. Un punto che relega la Roma al settimo posto, al momento fuori dalla corsa Champions. Ritorna al nono posto il Sassuolo complice il risultato del Verona.

Grande azione personale di Carles Perez al 25′ ma Marlon lo atterra in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Lorenzo Pellegrini che non sbaglia e porta avanti i giallorossi. Al 57‘ corner neroverde, Djuricic sul primo palo prolunga per Traore che non sbaglia da pochi passi la deviazione. Errore di Toljan e Spinazzola al 69′ scappa sulla sinistra. Cross basso al centro, El Shaarawy non ci arriva ma Bruno Peres si e con un bel diagonale fa 2-1. Bello scambio Haraslin-Oddei all’85‘, cross al centro per Raspadori che aggancia in mezzo a 3 e calcia in porta il 2-2.

Gli highlights e gol del match:

Sassuolo – Roma 2-2

25′ rig. Pellegrini (R), 57′ Traore (S), 69B. Peres (R), 85′ Raspadori (S)

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan (76′ Haraslin), Chiriches (83′ Peluso), Marlon, Rogerio; Obiang, M. Lopez; Traore, Djuricic (83′ Oddei), Boga; Raspadori.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Pellegrini, Diawara, B. Peres; C. Perez, El Shaarawy (74′ Veretout); Mayoral (83′ Dzeko).

Ammoniti: Djuricic, Diawara, Pellegrini, Rogerio, Cristante, Haraslin

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...