Spezia – Crotone streaming, sabato 10 aprile alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Lo Spezia sfida il Crotone sabato 10 aprile alle 15 allo Stadio Picco nella gara della trentesima giornata di Serie A 2020/21. I liguri arrivano dalla sconfitta di Roma contro la Lazio che ha lasciato però un ottimo ricordo sul piano del gioco. Italiano sa che con una vittoria in uno scontro diretto del genere potrebbe voler dire mettere un piede sulla permanenza in A. I calabresi hanno perso le ultime 3 gare più per la differenza tecnica che per la voglia visti i 7 gol segnati. Cosmi si attacca al suo bomber Simy per regalarsi una vittoria che saprebbe di ultima chance salvezza.

Si tratta del primo incontro in A a La Spezia fra le due squadre ma ce ne sono 7 in Serie b con 5 vittorie spezzine e due calabresi. L’ultima risale proprio alla scorsa stagione con il successo del Crotone per 2-1 grazie alla doppietta di Simy, Federico Ricci per i padroni di casa. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Spezia – Crotone, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, Bastoni; Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Messias, Petriccione, Benali, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...