Udinese – Torino streaming, sabato 10 aprile alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Udinese ospita il Torino sabato 10 aprile alle 20.45 alla Dacia Arena nella sfida della trentesima giornata di Serie A 2020/21. I friulani hanno rallentato nelle ultime settimane ma sono ampiamente al sicuro da qualsiasi discorso. Gotti non vuole però abbassare la tensione e chiede ai suoi un finale con i fiocchi. I granata hanno giocato un ottimo derby ma hanno raccolto un solo punto e il margine sulla terzultima rimane risicato. Nicola spera quindi in un successo per allungare sulle inseguitrici che hanno impegni più proibitivi.

Lo scorso anno a Udine decise la rete di Stefano Okaka nel primo tempo per il successo bianconero. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Udinese – Torino, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...