Reggiana – Empoli 0-1: la sintesi dell’anticipo del venerdì della trentatreesima giornata di Serie B 2020/21

L’Empoli batte per 1-0 la Reggiana al Mapei Stadium nella sfida della trentatreesima giornata di Serie B 2020/21. Successo importante per i toscani nell’anticipo del venerdì in Emilia e mattoncino in più per la A. La squadra di Dionisi torna in campo dopo due gare saltate causa Covid e mostra il solito gioco spumeggiante. I granata sono la vittima sacrificale e solo una grande imprecisione dei toscani evita un passivo maggiore. L’Empoli adesso si porta a +4 sul Lecce ma con una partita in meno, la Reggiana rimane terzultima in piena zona retrocessione e con soli 4 punti conquistati nelle ultime 9.

All’11′ Bajrami prova la conclusione dal limite ma la palla viene sporcata dalla difesa granata. Sulla deviazione si avventa Matos che supera Venturi e sigla il vantaggio azzurro.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Reggiana – Empoli 0-1

11′ Matos

Reggiana (3-5-2): Venturi, Eloge, Ajeti, Costa, Libutti (79′ Laribi), Del Pinto (15′ Varone), Rossi, Radrezza (79′ Muratore), Lunetta, Zamparo (46′ Mazzocchi)(54′ Ardemagni), Kargbo.

Empoli (4-3-1-2): Brignoli, Sabelli, Nikolaou, Casale, Terzic, Zurkowski (88′ Bandinelli), Stulac, Haas (88′ Ricci), Bajrami (88′ Viti), Olivieri (73′ Mancuso), Matos (73′ Crociata).

Ammoniti: Haas, Zurkowski, Kargbo, Sabelli, Rossi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...