Manchester United – Granada 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2020/21

L’Arsenal batte per 4-0 lo Slavia Praga al Sinobo Stadium nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2020/21. Successo netto dei Gunners in Repubblica Ceca e semifinale conquistata. La squadra di Arteta parte a razzo nel primo tempo con la paura del risultato dell’andata e piazza tre gol in 6 minuti. Nella ripresa l’Arsenal gestisce il punteggio e la porta senza problemi a casa. Lo Slavia esce di scena dopo una bella cavalcata ma con una gara non degna delle precedenti. L’Arsenal troverà adesso il Villarreal in semifinale con l’obiettivo di raggiungere la finale.

Al 18′ Smith Rowe trova Pepe solo in area e lo serve. L’ivoriano tiene dietro il difensore, salta Kolar e lo batte per il vantaggio dei Gunners. Passano circa due minuti e Hromada atterra Saka in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Lacazette che non sbaglia e firma il raddoppio. Tris che arriva al 24′ con Bukayo Saka che si accentra dalla destro verso il centro in area e con un tiro sul primo palo fulmina Kolar. Al 77′ Pepe scappa sulla sinistra e mette in mezzo per Lacazette che elude un difensore e piazza la doppietta con un gol sul primo palo.

Gli highlights e gol del match:

https://dai.ly/x80nknt

Slavia Praga – Arsenal 0-4

18′ Pepe, 21′ rig. 77′ Lacazette, 24′ Saka

Slavia Praga (4-1-4-1): Kolar, Bah (46′ Visinsky), Holes, Zima, Boril (46′ Dorley), Hromada (46′ Masopust), Sevcik, Stanciu (46′ Lingr), Provod, Olayinka, Kuchta (71′ Tecl).

Arsenal (4-2-3-1): Leno, Chambers, Holding, Mari, Xhaka, Thomas (78′ Cedric), Ceballos, Pepe (88′ Balogun), Smith Rowe (67′ Elneny), Saka (78′ Martinelli), Lacazette (78′ Nketiah).

Ammoniti: Hromada, Olayinka, Martinelli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...