Wolfsburg – Bayern Monaco 1-3 alla fine del primo tempo. Doppio Musiala e Choupo Moting per i bavaresi, Weghorst tiene vivi i Verdi

Il Bayern Monaco è in vantaggio 3-1 contro il Wolfsburg alla Volkswagen Arena alla fine del primo tempo. Al 15′ Davies sfonda sulla sinistra, si accentra ma Mbabu gli tocca il pallone. La recupera Musiala che salta due uomini e con una grande conclusione sul primo palo supera Casteels, non esente da colpe. Il Bayern raddoppia al 24′: azione avvolgente con Alaba che crossa senza pretese in area, Casteels esce ma non controlla il pallone e diventa tutto facile per Choupo-Moting appoggiare a porta vuota. Al 35′ Schläger recupera un pallone nella metà campo bavarese e serve Weghorst che apre il piattone e batte Neuer sul secondo palo. Passano due minuti e il Bayern risponde ancora con un gol di Musiala che questa volta con un colpo di testa su cross di Müller fa doppietta e 3-1.

Ecco i gol del primo tempo:

https://m.youtube.com/watch?v=2Z6gQxBExgw

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...