Manchester United – Burnley 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Premier League 2020/21

Il Manchester United batte per 3-1 il Burnley ad Old Trafford nella sfida della trentaduesima giornata di Premier League 2020/21. Vittoria dei Red Devils griffata Mason Greenwood e posto Champions formalmente blindato. La squadra di Solskjaer ha non pochi problemi a superare i Clarets che fino a 5 minuti dal termine stavano strappando un punto. Lo United con questi tre punti accorcia a – 8 dai cugini del City ma le sole 6 gare al termine del campionato sembrano troppo poche per sperare. Il Burnley rimane a +6 sul Fulham terzultimo ma con una gara in meno ai Cottagers.

Al 48‘ bella discesa di Rashford sulla sinistra, palla in mezzo, Bruno Fernandes fa il velo per Greenwood che insacca con un bel tiro sul primo palo. Passano due minuti e il Burnley pareggia con un colpo di testa di Tarkowski su angolo di Westwood. All’84‘ un altra bella azione personale di Greenwood che calcia dalla destra verso la porta, la pall viene deviata e beffa Peacock-Farrell. Al 93′ Cavani chiude un fantastico contropiede appoggiando in rete il passaggio di Van de Beek.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=gpyq8wqDnfE

Manchester United – Burnley 3-1

48′ 84′ Greenwood (MU), 50′ Tarkowski (B), 90+3′ Cavani (MU)

Manchester United (4-2-3-1): Henderson, Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw, McTominay, Fred (46′ Cavani), Rashford (84′ Van de Beek), B. Fernandes, Pogba, Greenwood.

Burnley (4-3-2-1): Peacock-Farrell, Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor, Cork, Westwood, Brownhill (88′ Vydra), Gudmundsson (88′ J. Rodriguez), McNeil, Wood.

Ammoniti: Wan Bissaka, Cork, Tarkowski

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...