Juventus – Parma streaming, mercoledì 21 aprile alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Juventus affronta il Parma mercoledì 21 aprile alle 20.45 all’Allianz Stadium nella sfida della trentaduesima giornata di Serie A 2020/21. I bianconeri vogliono cancellare la sconfitta di Bergamo e confermare il posto Champions con la terza vittoria interna di fila. Pirlo ritrova il suo campione Cristiano Ronaldo e spera possa continuare a segnare gol decisivi. I gialloblu hanno trovato una rocambolesca sconfitta a Cagliari che ha messo un piede in B per la squadra. D’Aversa però non vuole mollare la presa fino a quando non sarà la matematica a condannarlo.

Lo scorso anno la Juve trionfò in casa per 2-1 con la doppietta di Cristiano Ronaldo, pareggio ducale momentaneo di Cornelius. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Juventus – Parma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata. All. Pirlo

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Mihaila. All. D’Aversa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...