Lazio – Milan streaming, lunedì 26 aprile alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Lazio ospita il Milan lunedì 26 aprile alle 20.45 allo Stadio Olimpico nella sfida della trentatreesima giornata di Serie A 2020/21. I biancocelesti si sono fermati a Napoli dopo 5 vittorie di fila e vedono più lontana la zona Champions. Simone Inzaghi vorrà una reazione repentina per continuare a sperare nella massima competizione in attesa del recupero con il Toro. I rossoneri devono ingoiare il boccone amaro di mercoledì contro il Sassuolo e si vedono tallonati da Atalanta, Juventus e Napoli. Pioli ha però il miglior ruolino in trasferta del campionato e vuole usare le statistiche per infondere fiducia.

Lo scorso anno a Roma il Milan vinse nettamente per 3-0 grazie ai gol di Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lazio – Milan, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...