Lazio – Genoa streaming, domenica 2 maggio alle ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Lazio affronta il Genoa domenica 2 maggio alle 12.30 allo Stadio Olimpico nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/21. I biancocelesti sono tornati in corsa per la Champions dopo la vittoria contro il Milan e hanno ritrovato anche il loro tecnico. Simone Inzaghi punta tanto sul suo gruppo nelle ultime giornate che si è dimostrato pronto a giocarsela con tutti. Il Grifone ha trovato una vittoria cruciale nel derby contro lo Spezia ma i punti sulla terzultima sono ancora pochi. Ballardini vuole trovare la matematica salvezza il prima possibile per poter preparare la prossima stagione al migliore dei modi.

Lo scorso anno a Roma i biancocelesti schiantarono per 4-0 i rossoblù con i gol di Milinkovic-Savic, Radu, Caicedo e Immobile. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Lazio – Genoa, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

GENOA (3-4-1-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Destro, Scamacca. All. Ballardini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...