Verona – Spezia streaming, sabato 1 maggio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Verona ospita lo Spezia sabato 1 maggio alle 15 allo Stadio Bentegodi nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/21. Gli scaligeri sono in crisi nera con 7 sconfitte nelle ultime 8 giornate e lo spettro di una stagione rovinata nel finale. Juric chiede una reazione per non buttare alle ortiche una prima parte da lode. I liguri, dopo il KO nel derby con il Genoa, sono ritornati a lottare seriamente per la salvezza e avranno fame di punti. Italiano non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione contro un avversario apparso già in vacanza.

Si tratta del primo incontro in A fra le due squadre a Verona ma ci sono numerosi precedenti fra Serie B, Serie C e Prima Divisione. L’ultimo nella Serie B 2018/2019 con la vittoria scaligera per 2-1 grazie ai gol di Matos e Zaccagni, Bidaoui per lo Spezia. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Verona – Spezia, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...