PSG – Lens 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Ligue 1 2020/21

Il PSG batte per 2-1 il Lens al Parco dei Principi nella sfida della trentacinquesima giornata di Ligue 1 2020/21. Successo importanti per i parigini che, in attesa del Lille, fanno li loro dovere e si portano in testa alla classifica. La squadra di Pochettino la sblocca grazie ad un errore, raddoppia con il capitano in forma straordinaria. I giallorossi riescono ad accorciare subito ma non basta per trovare punti in ottica europea. Prova comunque discreta per la formazione di Haise che si conferma concreta concorrente per un posto in Europa. La squadra di Pochettino invece può concentrarsi sul ritorno di Champions di martedi e cercare il comeback in Inghilterra. Il Paris sale così a 75 punti portandosi a +2 sul Lille e che giocherà in serata. Il Lens rimane a 56 punti alla pari con il Marsiglia al quinto posto.

Al 33′ Draxler mette pressione ad un difensore del Lens che sbaglia e regala il pallone a Neymar. Il brasiliano si invola in campo aperto e non fallisce a tu per tu con Farinez per il vantaggio parigino. Il PSG raddoppia al 59‘ con il colpo di testa di Marquinhos sul corner perfetto di Neymar. Il Lens accorcia dopo due minuti: Kalimuendo sbaglia la rovesciata sul cross di Clauss ma serve involontariamente Ganago che non sbaglia a due metri dalla porta.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=B_W1O8obZok

PSG – Lens 2-1

33′ Neymar (P), 59′ Marquinhos (P), 61′ Ganago (L)

PSG (4-2-3-1): Navas, Dagba (19′ Kehrer), Marquinhos, Kimpembe, Diallo, Gueye (60′ Verratti), Danilo, Sarabia (60′ Herrera), Neymar (90+1′ Rafinha), Draxler (90+1′ Kean), Icardi.

Lens (5-3-2): Farinez, Clauss, Gradit, Medina, Fortes, Michelin (81′ Jean) , Cahuzac (69′ Kakuta), Doucoure (75′ Mauricio), Fofana, Kalimuendo (69′ Samba), Ganago (69′ Sotoca).

Ammoniti: Medina, Sotoca, Herrera, Kehrer, Marquinhos, Verratti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...