Volge al termine, senza intoppi a causa del Covid-19, la seconda stagione si Super Rugby. Ecco gli orari per seguire in diretta le finali Aotearoa e Australia
E anche quest’anno, seppur in modo anomalo, il Super Rugby è riuscito a completare la sua seconda stagione svoltasi durante la pandemia da Covid-19, una stagione ricca di sorprese, soprattutto sul versante Aotearoa.
La Finale australiana è risultata essere fra i due team con più favoriti, ovvero Brumbies e Reds. Anche se il sorpasso di quest’ultimi ha lasciato i Brumbies indietro, non solo sul tabellone, ma anche in termini di prestazioni.
L’altra finale, quella neo-zelandese, risulta più inedita. con i blues che hanno ceduto il passo ai Chiefs, i quali grazie ad una straordinaria rimonta nelle ultime partite si sono guadagnati la finale sulla differenza punti segnati e subiti. Gli avversari sono i Crusaders, che scendono in campo con la sicurezza di essere stati i più costanti del torneo, nonché gli attuali campioni in carica.
Sky trasmetterà entrambi i match in diretta tv e streaming su Sky sport Arena (204) e anche su Sky Sport Uno (201) per quanto riguarda la finale neo-zelandese. Lo streaming avverrà sull’applicazione SkyGO.
Sabato 8 maggio
09.05 – Crusarers vs Chiefs – (Sport Arena + Sport Uno) – Finale Super Rugby Aotearoa
11.45 – Reds vs Brumbies – (Sport Arena) – Finale Super rugby AU