Il mediano dei Leoni lascia la casacca biancoverde per indossare quella dei “multicolor londinesi”, gli Harlequins!
Il Benetton Rugby ha dato la notizia che il mediano di apertura Tommaso Allan non rinnoverà il suo contrato a fine stagione e si unirà al club inglese Harlequins Rugby Union, attualmente 4° in Premiership.
Il mediano Azzurro, lascia il team italiano dopo 5 stagioni consecutive in maglia biancoverde. Dal 2016, ha raccolto A 66 caps con il Treviso, partecipando a PRO14 e ai due campionato europei, Champions Cup e Challenge Cup, arrivando a segnare 378 punti!
Queste sono le parole di Tommaso Allan che hanno accompagnato la notizia:
“Innanzitutto vorrei ringraziare il Benetton Rugby per queste 5 stagioni passate assieme, sono arrivato con tante ambizioni e obiettivi e spero di averlo dimostrato dentro e fuori dal campo. Ci sono stati periodi duri ma, come una squadra che si rispetti, ne siamo usciti insieme e abbiamo potuto vivere grandissime soddisfazioni che terrò sempre vicino a me.
Abbiamo creato una cultura e una storia insieme, raggiunto obiettivi che solo noi credevamo di poter raggiungere, e sono sicuro che nei prossimi anni, con i giocatori che ci sono, ne verranno raggiunti molti altri.
La decisione di cambiare squadra non è stata una decisione facile, è stata una scelta che ho preso per continuare a migliorare come giocatore e fare un grande passo avanti verso i miei obiettivi personali e familiari. Treviso è stata la nostra casa per questi ultimi 5 anni, è la città dove mi sono sposato e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Per concludere vorrei ringraziare lo staff tecnico della Benetton Rugby, Antonio Pavanello, il Presidente Amerino Zatta e la famiglia Benetton per il continuo supporto che danno a questo club. Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, con cui ho passato momenti speciali, e che mi hanno aiutato a migliorare come giocatore e persona.
Un ultimo ringraziamento ai tifosi, è stato un piacere poter giocare davanti a voi a Monigo e vedervi numerosi in tutti gli stadi in giro per l’Europa, grazie del vostro continuo sostegno.
Sempre Forza Leoni”