src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Genoa – Sassuolo streaming, domenica 9 maggio alle ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Genoa sfida il Sassuolo domenica 9 maggio alle 12.30 allo Stadio Ferraris nella gara della trentacinquesima giornata di Serie A 2020/21. I rossoblu sono a pochi punti dalla matematica salvezza ma devono stare attenti e non commettere ingenuità. Ballardini vuole portare a compimento l’ennesima impresa in chiave salvezza e poter ripartite il prossimo anno con ambizioni maggiori. I neroverdi sono a soli due punti da una clamorosa qualificazione in Europa e cercheranno in tutti i modi di raggiungerla. De Zerbi chiede uno sforzo in più al suo gruppo e ritrova il suo bomber Caputo dopo un lungo infortunio.

Lo scorso anno a Genova vinse il Grifone per 2-1 con i gol di Criscito e Pandev, Obiang per gli emiliani. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Genoa – Sassuolo, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Scamacca. All. Ballardini

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...