Juventus – Milan streaming, domenica 9 maggio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Juventus ospita il Milan domenica 9 maggio alle 20.45 all’Allianz Stadium nella sfida della trentacinquesima giornata di Serie A 2020/21. I bianconeri arrivano al big match alla pari con i rossoneri dopo la vittoria in extremis a Udine. Pirlo sa di non poter fare calcoli e dovrà caricare i suoi verso l’unico risultato ammissibile: la vittoria. I rossoneri non hanno grosso margine di errore dopo i due KO con Sassuolo e Lazio. Pioli, conscio del risultato dell’andata, sa di dover vincere a tutti i costi per non rischiare una clamorosa eliminazione dalla Champions.

Lo scorso anno a Torino trionfarono i bianconeri grazie ad una perla nel secondo tempo di Paulo Dybala. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Juventus – Milan, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...