Roma – Crotone 5-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Serie A 2020/21

La Roma batte per 5-0 il Crotone allo Stadio Olimpico nella sfida della trentacinquesima giornata di Serie A 2020/21. I giallorossi tornano a vincere in campionato dopo un mese e lo fanno con una bella manita. Fonseca ha un ultimo compito prima di lasciare e non vuole deludere i tifosi con la qualificazione europea. Dopo un primo tempo soporifero, la Roma sblocca ad inizio ripresa il match e poi nel giro di 10 minuti dilaga. Protagonisti Lorenzo Pellegrini e Borja Mayoral con una doppietta a testa, super Mkhitaryan con due assist e un gol. La Roma risponde così al successo del Sassuolo e si riprende il settimo posto a quota 58 punti. Rimane a 18 il Crotone sempre più ultimo in classifica.

Al 47′ Pedro lancia per Mkhitaryan che scatta sul filo del fuorigioco e scappa verso la porta. L’armeno rientra e serve al centro Borja Mayoral che di prima intenzione calcia sul primo palo e sblocca la sfida. Rimessa lunga giallorossa al 70‘, buca clamorosamente Golemic e ne approfitta Lorenzo Pellegrini per insaccare a rete con facilità. Passano tre minuti e arriva anche la doppietta per Pellegrini con un bel tiro dal limite, ancora una volta Mkhitaryan in versione assistman. Arriva la gioia del gol anche per Henrikh Mkhitaryan al 79′ in spaccata dopo una bella azione di Karsdorp. Chiude la manita la doppietta di Borja Mayoral a tempo praticamente scaduto.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/0o077v
https://streamable.com/29mi29
https://streamable.com/h9qcj2
https://streamable.com/s0wtuf

In arrivo il 5-0 di Mayoral

Roma – Crotone 5-0

47′ 90′ Mayoral, 70′ 73′ Pellegrini, 78′ Mkhitaryan

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds (59′ Santon), Ibanez (46′ Juan Jesus), Kumbulla, Karsdorp; Cristante (79′ Zalewski), Darboe (79′ Bove); Pedro (67′ Pastore), Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji; Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini (72′ Petriccione), Benali (72′ Zanellato), Reca (46′ Rispoli); Ounas (87′ Riviere), Simy.

Ammoniti: Darboe, Cristante

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...