CR7 fa visita allo stabilimento Ferrari per una visita a tutto il team, in occasione dell’acquisto di una Monza SP2 da parte di Ronaldo.

Nella giornata di ieri 10 maggio, Cristiano Ronaldo si è recato in elicottero a fiorano per poi andare a Maranello, accompagnato dal presidente della Juventus Andrea Agnelli e da suo cugino  John Elkann, presidente della Scuderia italiana.

CR7 ha incontrato Sainz e Leclerc, regalandogli una sua maglia. Poi si è recato allo stabilimento per una visita là dove nascono “le rosse“, per poi andare nella sezione Gestione Sportiva ed incontrarsi con il team principal Mattia Binotto.

L’incontro è stato programmato dopo l’acquisto di una Ferrari Monza SP2 (vedi video sotto) da parte del campione portoghese, per la cifra di 1.6 milioni di euro. Il modello, riprodotto in solo 499 esemplari, è già entrato nella collezione di altri personaggi famosi quali Zlatan Ibrahimovic, che ne ha acquistata una in occasione del suo 38° compleanno, ma anche lo chef scozzese Gordon Ramsey.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...