Lazio – Parma streaming, mercoledì 12 maggio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Lazio affronta il Parma mercoledì 12 maggio alle 20.45 allo Stadio Olimpico nella sfida della trentaseiesima giornata di Serie A 2020/21. I biancocelesti hanno subito una pesante battuta d’arresto a Firenze sabato scorso e ora sono quasi fuori dalla lotta Champions. Simone Inzaghi vuole però ancora crederci e spera di fare un impresa con un filotto di vittorie. I ducali sono già da un po’ di giornate sicuri della retrocessione e non hanno troppo da chiedere. D’Aversa è però fermo nel chiedere alla sua squadra un’ultima vittoria per non demoralizzare troppo l’ambiente emiliano.

Lo scorso anno la Lazio piegò i gialloblu per 2-0 grazie ai gol di Immobile e Marusic. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Lazio – Parma, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Dierckx, Gagliolo; Grassi, Sohm, Hernani; Brunetta, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...