Alle 23.30 andrà in scena la cerimonia di introduzione della Classe 2020 nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. Ecco come vederla

Era stata spostata a causa del Covid ma adesso si potrà onorare la Classe 2020 e in particolare la figura di Kobe Bryant. Alle 23.30 infatti ci sarà la cerimonia di introduzione della Classe 2020 nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame di Springfield con il defunto Mamba come nome più noto (qui tutti i nomi dei prescelti). Oltre a Bryant, ci sarà l’introduzione ad altri due nomi importanti del basket NBA come Tim Duncan e Kevin Garnett.

Ognuno di loro sarà presentato da un hall of famer. Kobe Bryant verrà introdotto dalla moglie Vanessa e dall’amico fraterno Micheal Jordan mentre la figlia Natalia ha raccolto la classica giacca destinata al padre. Tim Duncan verrà presentato dall’Ammiraglio David Robinson restando in tema Spurs mentre Kevin Garnett ha scelto Isiah Thomas, definito uno dei suoi mentori. La cerimonia si potrà vedere in diretta dalle 23.30 di questa sera sabato 15 maggio su Sky Sport NBA, il canale dedicato al basket americano sul satellite.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...