Atletico Madrid – Osasuna 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentasettesima giornata di LaLiga 2020/21

L’Atletico Madrid batte 2-1 l’Osasuna al Wanda Metropolitano nella sfida della trentasettesima giornata di LaLiga 2020/21. Vittoria in rimonta per i Colchoneros con due gol negli ultimi 10 minuti e titolo che resta nelle mani di Simeone. L’Atleti domina la prima parte ma non riesce a sbloccarla complice una grande fase difensiva dei Rojillos. Ad un quarto d’ora dal termine sembra arriva addirittura la beffa ma i cambi del Cholo ribaltano gara e corsa al titolo. Tre punti cruciali per l’Atletico Madrid che sale a 83, si riporta a +2 sul Real Madrid ad una gara dal termine. L’Osasuna resta a 44 punti all’undicesimo posto, già fuori da qualsiasi discorso.

Al 75′ Budimir arriva di testa sul corner di Rubén García, Oblak interviene ma il pallone era già entrato e la Goal Line Technology convalida. Renan Lodi pareggia all’82’ con un tiro potente sotto la traversa da dentro l’area su passaggio di Joao Felix. Luis Suarez firma il vantaggio colchonero all’88’ con un tiro sul primo palo su cross basso di Carrasco.

better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Osasuna 2-1

76′ Budimir (O), 82′ Renan Lodi (AM), 88′ Suarez (AM)

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Savic, Felipe, Hermoso (66′ Renan Lodi), Llorente (80′ H. Herrera), Koke, Saul (66′ Joao Felix), Carrasco, Correa (80′ Dembele), Suarez (90+1′ Kondogbia).

Osasuna (4-4-1-1): S. Herrera, Ramalho, U. García, D. García, Cruz, Barja (77′ Torró), Moncayola, Brasanac (90+1′ Chimy Ávila), Jony (66′ R. Torres), R. García, Budimir (77′ Enric).

Ammoniti: Budimir, Brasanac, Suarez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...