Brest – PSG streaming, domenica 23 maggio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG è ospite del Brest domenica 23 maggio alle 21 allo Stade Francis-Le Blè nella sfida della trentottesima giornata di Ligue 1 2020/21. I bretoni sono in lotta per non retrocedere e hanno incessante bisogno di fare punti. I biancorossi non raccolgono punti contro il PSG dal 2011 e la missione pare molto difficile. I parigini sono ancora in corsa per il titolo grazie allo stop del Lille ma il destino non dipende da loro. Pochettino deve vincere e sperare che non faccia altrettanto il Lille ad Angers.

Lo scorso anno il Paris vinse per 2-1 in Bretagna grazie ai gol di Di Maria e Icardi, pareggio momentaneo del Brest con Grandsir. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Brest – PSG, le probabili formazioni

BREST (4-4-2): Larsonneur; Perraud, Duverne, Chardonnet, Faussurier; Honorat, Belkebla, Magnetti, Faivre; Charbonnier, Mounié. All. Dall’Oglio

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Herrera, Danilo; Di Maria, Neymar, Mbappé; Kean. All. Pochettino

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...