Cagliari – Genoa streaming, sabato 22 maggio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Cagliari ospita il Genoa sabato 22 maggio alle 20.45 alla Sardegna Arena nella sfida della trentottesima giornata di Serie A 2020/21. I sardi si sono salvati lo scorso weekend grazie ai risultati della altre e adesso può chiudere tranquillamente il suo campionato in casa. Semplici ha fatto un gran lavoro da quando si è seduto sulla panchina del Casteddu e adesso può raccoglierne i frutti. Il Grifone è già salvo da un po’ ma ha affrontato l’ennesima stagione difficile e al di sotto delle sue aspettative. Ballardini vuole adesso programmare un Genoa che possa lottare per traguardi più ambiziosi.

Lo scorso anno a Cagliari la sfida si chiuse 3-1 per i padroni di casa con i gol di Simeone, Joao Pedro e un autogol, rete genoana di Kouamè. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Cagliari – Genoa, le probabili formazioni

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Strootman, Rovella, Zajc, Cassata; Shomurodov, Destro. All. Ballardini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...