Bayern Monaco – Augusta termina sul punteggio di 5-2, i bavaresi chiudono la stagione 2020/21 con una goleada. Ecco gli highlights del match.

Oggi Sabato 22 Maggio 2021 si chiude ufficialmente la stagione 2020/21 di Bundesliga, ed il Bayern Monaco di Flick lo fa con una roboante manita rifilata agli avversari di giornata, l’Augusta.

La sfida si apre con l’autorete del difensore degli ospiti J. Gouweleeuw (9′). I padroni di casa dilagano con Serge Gnabry (23′) in seguito ad un’azione assai rocambolesca in area avversaria. Altre due sono le reti siglate nella prima frazione, prima con uno splendido siluro di Joshua Kimmich (33′) e poi con Kingsley Coman (43′).

Gli ospiti, dopo aver fallito un penalty nella prima frazione con Caligiuri, nella ripresa accorciano le distanze e salvando l’orgoglio, mettendo a segno due reti: prima con Hahn (67′) e poi con Niederlechner (72′).

I bavaresi trovano ancora la rete sul finale di ripresa, calando il sipario con il solito Robert Lewandowski (90′), che supera finalmente il record di marcature di Gerd Muller.

Ecco le immagini delle reti:

https://www.youtube.com/watch?v=3Nd_DK5hKTA
https://www.youtube.com/watch?v=oO8rcHVNabU
https://www.youtube.com/watch?v=rtddm8nKNiY
https://www.youtube.com/watch?v=2OaKumeRKPI
Caricamento...