Il tecnico di Certaldo sarà l’allenatore del Napoli nella prossima stagione. Per Spalletti un biennale da più di 3 milioni

Arriva l’ufficialità tanto attesa in casa partenopea: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico di Certaldo ha firmato un contratto biennale con il club di De Laurentiis da 3,2 milioni all’anno e succede a Gennaro Gattuso. Spalletti torna ad allenare due stagioni dopo l’ultima esperienza, quella all’Inter, e avrà il compito di riportare gli azzurri in Champions League. L’annuncio, come al solito, lo ha fatto il presidente Aurelio De Laurentiis tramite un tweet personale di benvenuto al nuovo tecnico poi seguito dall’account della società. Dal 1 luglio inizierà quindi la nuova esperienza di Spalletti che promette spettacolo in campo e fuori.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...